Procedura accreditamento

    Accesso e utilizzo del sistema

    Benvenuto! Se sei un Provider già registrato, clicca qui per accedere, utilizzando le tue credenziali (username e password).

    Altrimenti,segui questi passaggi:

    - accedi questo indirizzo: https://identity.pa.umbria.it e segui la procedura di registrazione ed identificazione utenti (scarica il manuale);

    - con le credenziali (username e password) autorizzate, entra nel sistema Ecm http://ecm.regione.umbria.it

    - completa i tuoi dati come richiesto ed esegui la procedura di accreditamento; una volta accreditato dalla Regione Umbria, potrai operare a pieno titolo nel Sistema.

    Norme generali

    La permanenza nell’albo dei provider accreditati, predisposto dalla Regione Umbria, è soggetta alla verifica della sussistenza dei requisiti per il mantenimento dell’accreditamento, al monitoraggio dei risultati e al controllo dei comportamenti del provider.

    Nel caso siano riscontrate rilevanti non conformità rispetto ai requisiti di accreditamento, lo stesso può essere sospeso fino alla risoluzione della non conformità riscontrata; l’accreditamento può essere inoltre revocato nel caso in cui si verifichino violazioni gravi.